È il momento dei libri vecchi e d’occasione
Per il secondo anno la fiera del Libro Remainder e d’Occasione viene ospitata dalla corte di Palazzo Broletto
Un’ottima opportunità per acquistare volumi a prezzi fortemente ribassati, così da appagare la “fame” di libri spendendo poco: la Fiera del Libro Remainder e d’Occasione viene ospitata per il secondo anno consecutivo dalla corte di Palazzo Broletto, in via Cavour, e può risultare particolarmente gradita a quanti, anche in tempi di crisi economica, non intendono rinunciare alla lettura o a all’acquisto di regali costruttivi. Gli sconti su libri usati o nuovi fuori catalogo oscilleranno tra il 40 e il 70 per cento del prezzo di copertina, ma in alcuni casi si procederà a vere e proprie svendite. L’iniziativa è organizzata dalla libreria Croci di Varese in collaborazione con l’assessorato alla Cultura del Comune di Gallarate. I volumi (narrativa, saggistica, manualistica, libri per l’infanzia eccetera) saranno esposti in una tensostruttura a ingresso libero, visitabile tutti i giorni fra le 9.30 e le 19.30 da sabato 31 ottobre a domenica 8 novembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.