Incidente in via Crispi, madre e figlio in ospedale

Una donna a bordo di una Volkswagen Golf ha colpito lo spartitraffico in costruzione tra via Crispi e via Monsignor Proserpio

Una donna a bordo di una Volkswagen Golf ha colpito lo spartitraffico in costruzione tra via Crispi e via Monsignor Proserpio, a Masnago, questa mattna, in una zona dove sono in corso lavori di sistemazione della nuova segnaletica per facilitare la svolta nell’area dell’ex Aermacchi. La donna viaggiava con a bordo il figlio in direzione Varese centro, l’auto ha colpito lo spartitraffico e si è ribaltata facendo anche scattare gli airbag. E’ accaduto alle 7 e 45. Traffico bloccato e lunghe code. Sono intervenuti il 118, i vigili urbani, i vigili del fuoco, la donna è stata estratta dall’auto e trasportata in ospedale, le sue condizioni non sarebbero tuttavia gravi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.