Le stelle dello humour all’interno di Duemilalibri
L’esposizione delle opere migliori, selezionate dalla giuria della XV edizione della rassegna "Humour a Gallarate”, ospitata all’interno della fiera Duemilalibri dal 17 al 25 ottobre
L’esposizione delle opere migliori, selezionate dalla giuria della XV edizione della rassegna
"Humour a Gallarate”, ospitata all’interno della fiera Duemilalibri dal 17 al 25 ottobre, inaugurerà domenica 18 alle ore 12 all’interno del padiglione di Palazzo Broletto a Gallarate.
"Humour a Gallarate”, ospitata all’interno della fiera Duemilalibri dal 17 al 25 ottobre, inaugurerà domenica 18 alle ore 12 all’interno del padiglione di Palazzo Broletto a Gallarate.La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco di Gallaratecon la collaborazione di Fanofunny il portale italiano più famoso nel mondo e punto di riferimento per la comunità internazionale di umoristi e vignettisti, dell’amministrazione comunale di Gallarate, dell’AMSC, della Fondazione Culturale “1860 Gallarate città onlus”, di Art Massa Studio, della Provincia di Varese, di Varese Land of Tourism, della Camera di Commercio di Varese, dell’Associazione Nazionale Umoristi.
La giuria, composta da Giovanni Sorcinelli direttore artistico di Fanofunny, Gaspare Morgione e Marco Fowler umoristi e vignettisti, Mattia Massa, graphic designer .
I numeri dell’edizioni 2009 sono davvero spaventosi: quasi 700 tavole per partecipanti totali 324 (87 italiani e 237 stranieri).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.