Principio d’incendio domato dai vigili del fuoco

Il fatto in una villa di via Ponchielli, durante dei lavori. Evitati danni importanti

Principio d’incendio nel tardo pomeriggio di martedì in una villa all’interno di una corte di via Ponchielli a Busto Arsizio, in zona Frati. Sembra che il fatto si sia verificato durante lavori per la posa di una guaina catramata. Queste operazioni possono talora essere causa di incendi, quando ad esempio un cannello ossidrico viene accidentalmente in contatto con materiali infiammabili. In questo caso i danni sarebbero però minimi: i pompieri sono stati avvisati all’istante e sono giunti sul posto verso le 18 con due mezzi, riducendo subito il focolaio prima che potesse estendersi. L’uscita si è così risolta in un intervento di routine.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.