Tornano “I campioni della domenica”

Dopo il successo della scorsa edizione, torna la manifestazione organizzata dalla ASD Sersport e dall’Easy Village

Ritorna la “Domenica del Campione” a Origgio. Dopo il successo di partecipazione dello scorso anno, la ASD Sersport, in collaborazione con l’Easy Village di Origgio, presenta la seconda edizione della manifestazione. Ogni società che aderirà all’iniziativa, potrà scegliere a quali giornate vorrà partecipare tra le numerose date messe a disposizione dall’organizzazione. Sono due le domeniche proposte per ottobre, il 18 e il 25. Poi ancora quattro date a novembre, due a dicembre, tre a febbraio e due a marzo. Ogni giornata vedrà la partecipazione di otto squadre, e sarà organizzata con giochi situazionali per tutti i partecipanti al mattino, mentre nel pomeriggio si svolgeranno partite cinque contro cinque giocatori. Il tutto si terrà su campi di calcio coperti dell’Easy Village di Origgio. Nella pausa pranzo si potrà approfittare dei prezzi convenzionati per mangiare al ristorante interno al centro (previa prenotazione).
Per informazioni: Alberto Bianchi, 338 2043140, info@sersport.it

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.