Povertà di un dibattito da consiglio comunale
Il PdCI cassanese sulla discussione in consiglio in materia di crocifissi
Egregio direttore,
Ieri sera, ero presente al Consiglio Comunale, e mi sento in dovere morale di esprimere ancor prima di una valutazione politica, un giudizio completamente negativo e avvilente per come si e svolto il dibattito riguardante la mozione.
Incredibilmente abbiamo assistito ad una vera gara tra le forze della maggioranza (PdL e Lega) su chi in passato aveva presentato una mozione per la presenza del crocifisso in Comune o nelle diverse sale compresa quella Consiliare, si è poi passati alla difesa del crocifisso a prescindere, facendo anche confusione tra la Corte europea per i diritti dell’uomo che ha stabilito la sentenza e il Parlamento Europeo. Insomma un po’ di tutto, tranne che entrare nel merito specifico della sentenza.
Porgo Cordiali Saluti.
Massimo Cattin
Segretario PdCI Cassano Magnago.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.