Incidenti sul lavoro, feriti due immigrati residenti a Busto Arsizio

Una gru ha urttao il punteggio su cui si trovavavo: per loro numerose fratture

Risiedono a Busto Arsizio due operai edili tunisini di 36 e 33 anni feriti seriamente martedì in un incidente sul lavoro a Savona. I due nordafricani stavano lavorando ad un grosso cantiere per edilizia residenziale nei pressi del torrente Letimbro, sul sedime della ex centrale Enel, quando una gru ha urtato il ponteggio su cui si trovavano facendoli precipitare per circa tre metri. Agli operai, soccorsi dall’ambulanza della croce d’oro di Albissola, i sanitari del locale ospedale hanno riscontrato varie fratture agli arti inferiori e al bacino per l’improvvisa caduta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.