Passata la neve, restano le buche
Dal Comune si raccomanda la massima prudenza alla guida: ci si attiverà non appena possibile per rattoppare il manto stradale
Neve, ghiaccio e sale hanno tormentato e roso l’asfalto per giorni: ora è il turno della pioggia. Risultato: in molte strade di tutta la provincia, dal Luinese a Busto e Saronno, si stanno aprendo buche anche di notevoli dimensioni.
Da Varese si muove il Comune con un avviso ad hoc rivolto agli automobilisti, già provati da allucinanti odissee nella bufera venerdì e lunedì scorsi.
"A seguito delle avverse condizioni meteo degli ultimi giorni", si legge nella nota di Palazzo Estense "e alla conseguente situazione in cui si trova il fondo stradale di alcuni tratti della rete stradale cittadina, chiediamo venga opportunamente sensibilizzata l’utenza, al fine di prestare la massima attenzione alle condizioni generali della strada, durante la guida dei veicoli. Informiamo comunque che oltre ad aver diposto puntualmente preavvisi di pericolo lungo i tratti stradali soggetti a possibili dissesti, stiamo provvedendo, compatibilmente alle condizioni meteo, a chiudere le buche e presidiare le situazioni di anomalie stradali più insidiose".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche a Varese la maturità si festeggia a colpi di uova, spumante e farina. E i rifiuti restano lì
Bustocco-71 su Guasto tra le stazioni di Varese e Gallarate: ritardi e modifiche al servizio sulle tratte di Porto Ceresio e Mendrisio
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.