Riapre via Matteotti, conclusi i lavori
Il centro del paese tirato a lucido per lo sprint finale degli acquisti natalizi. Dopo due anni di cantieri finalmente i commercianti posso tirare il fiato
E’ stata riaperta al traffico tutta nuova la via Matteotti di Solbiate Olona dopo i lavori di rifacimento della pavimentazione che sono durati due anni. Questa mattina è stato riaperto anche l’ultimo tratto dela via, completamente in porfido. Dopo l’appello di negozianti e sindaco, che chiedevano di concludere prima di Natale i lavori, l’obiettivo è stato raggiunto e così la via principale del centro solbiatese ha potuto accogliere nuovamente le auto in transito.
Alla cerimonia inaugurale, consistita nel taglio del nastro, erano presenti il sindaco Luigi Melis, l’assessore alla viabilità Samantha Caprioli e il parroco di Solbiate don Emilio Sorte mentre il ntaglio del nastro è toccato all’ex-primo cittadino Giuseppe Bianchi. Soddisfazione per i commercianti della via che potranno accogliere nuovamente i clienti senza il problema del parcheggio o del cantiere che ha condizionato la vita dei solbiatesi per lungo tempo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.