Spaccio di droga nei boschi, seconda ordinanza di custodia cautelare per uno straniero

La Polizia di Gallarate ha notificato un ordine di custodia cautelare in carcere nei confronti di un cittadino tunisino, già detenuto

Spaccio di droga, ricettazione e false dichiarazioni sull’identità personale. La Polizia di Gallarate ha notificato un ordine di custodia cautelare in carcere nei confronti di un cittadino tunisino, già detenuto. Un mese fa gli uomini del commissariato gallaratese avevano scoperto il suo nascondiglio – un appartamento di via Renato Serra a Milano ufficialmente affittato da un suo connazionale – e fatto scattare le manette ai suoi polsi, eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare spiccata lo scorso 19 gennaio dal gip di Milano. Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato gallaratese sono tornati a far visita, in questo caso all’interno del carcere San Vittore a Milano, a Nabil Alì alias Kentar Nabil, detto Andrea, marocchino di 20 anni clandestino e senza fissa dimora, al quale hanno notificato una seconda ordinanza, stavolta emessa dal gip di Busto Arsizio su richiesta del pm Massimo Baraldo. Allo straniero vengono contestati numerosi episodi di spaccio di eroina e cocaina avvenuti nella zona boschiva del comune di Gorla Maggiore nota come “alla macchina bruciata”, con le aggravanti di aver commesso il fatto in condizioni di clandestinità e armato di bastoni e di pietre che in un’occasione aveva anche scagliato contro i poliziotti mentre tentavano di bloccarlo.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.