Cade dalla finestra, grave anziano

Il fatto avvenuto nel primo pomeriggio in una via vicina al Ring

Un uomo di 74 anni è grave all’ospedale a causa di una caduta dall’alto attorno alle 14.30. Sembra che l’uomo sia volato dalla finestra del secondo piano di un’abitazione in via Bellini: si tratta di una via nella zona Monterosa/Copelli, poco distante dal "Ring" che porta in centro a Varese.
Le cause sono da chiarire: del caso se ne stanno occupando le forze dell’ordine, che non escludono la possibilità di un atto volontario. Ipotesi che i famigliari escludono categoricamente: «era una persona con progetti e pieno di vita».
Sta di fatto che il 118 è subito intervenuto con automedica e ambulanza, che hanno portato l’uomo, incosciente, all’ospedale di Circolo dove si trova tuttora ricoverato.
(seguono aggiornamenti)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.