“Come è arrivato, se ne deve andare”
Venerdì 22 gennaio viene presentato il volume di Salvatore Carta. Appuntamento alle 21 nell'Aula Magna nei pressi della palestra comunale
Una brutta avventura, un tunnel che è sembrato terribile, e poi il ritorno alla vita, caparbio e travolgente. È la storia recente di Salvatore Carta, una persona comune con un lavoro alla Inda di Caravate e un’attività da massaggiatore delle giovanili del Varese calcio, il quale si è trovato da un giorno all’altro alle prese con una diagnosi di quelle da mozzare il fiato. E invece la vita ha avuto il sopravvento, tanto che Salvatore ha voluto realizzare un libro per raccontare la propria vicenda e dare un sostegno morale e pratico a chi, sfortunatamente, dovesse vivere la medesima situazione.
"Come è arrivato, se ne deve andare" è il titolo del volumetto che verrà presentato questa sera (venerdì 22 gennaio) dalle 21 nell’Aula magna di Caravate, nei pressi della palestra e delle scuole medie del paese. Moderatore della serata sarà il giornalista varesino Roberto Bof che darà voce, oltre che all’autore, alla dottoressa Chiara Rusconi – ematologa del Niguarda di Milano – e al dottor Valerio Greco, medico di base. L’iniziativa, patrocinata dalla biblioteca e dal Comune, ha l’intento di sostenere la Fondazione Malattie del sangue.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
pedraz su La settimana della Tre Valli: "Il ciclismo di tutto il mondo arriva in provincia di Varese"
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Giuseppe Giudici su Polo logistico di Olgiate Olona, il sindaco Montano rassicura: "Non creerà problemi ambientali"
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.