L’Ipc Falcone si presenta ai futuri alunni
Venerdì 15 gennaio gli interessati potranno conoscere da vicino i quattro indirizzi di studio attivi nell’istituto
Porte aperte all’Ipc Falcone. Venerdì 15 gennaio l’istituto gallaratese presenterà i propri indirizzi di studio agli alunni prossimi all’iscrizione alle scuole superiori e ai loro genitori.
Per gli aspiranti all’alberghiero e al dolciario l’appuntamento è in via Checchi 8. I candidati e le loro famiglie sono attesi per le 15, le 17 o le 19. Chi, invece, aspira a conoscere gli indirizzi fotografico e pubblicitario dovrà presentarsi in via De Albertis 3 alle 17 o alle 19.
L’iniziativa sarà ripetuta il prossimo venerdì 5 febbraio, secondo un identico programma di orari e dislocazioni.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria dell’istituto ai numeri: 0331774605 – 0331790226.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.