L’opera prima dello psicologo Soru

Verrà presentato al caffè Zamberletti di corso Matteotti alle 18 di sabato 23 gennaio 2010, il primo romanzo del noto psicoterapeuta varesino. A parlarne con lui il collega Giuseppe Armocida

Sarà introdotto e presentato da un suo collega docente, il professor Giuseppe Armocida.
Paolo Soru, noto psicoterapeuta varesino e docente di psicologia all’università di Camerino al Caffè Zamberletti non presenterà però il suo nuovo testo accademico, ma il suo primo romanzo.

 
L’oggetto dei conversazione dei due studiosi sarà infatti "Quando papà volò", l’opera prima da narratore di Soru, edita dalla casa editrice di Arona Xy.it.
Il volume, che è stato pubblicato in questi giorni ed è in distribuzione nelle principali librerie del centro, affronta con delicatezza il flusso dei ricordi, nella consapevolezza che "fare memoria è la vera medicina per sanare una vita".
E saranno i particolari di questa consapevolezza e la decisione di accostare la sua professione di filosofo a quella di romanziere, l’oggetto principale della presentazione-chiaccherata dei due luminari:  l’appuntamento è alla sala superiore del caffè Zamberletti di corso Matteoti alle 18 di sabato 23 gennaio 2010. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.