Accam, il PD: “accordi decisi lontano da Busto”

Il prossimo 4 marzo in consiglio comunale si parlerà delle problematiche legate all'inceneritore (nuova convenzione in testa) ma da due mesi nn si riunisce la commissione richiesta dal gruppo consiliare

"Ancora una volta siamo sconcertati dell’atteggiamento della maggioranza che rifiuta il dialogo". È il Partito Democratico di Busto Arsizio a lamentarsi tramite il capogruppo Mariani, essendo venuto a conoscenza che il Consiglio Comunale del 4 marzo prossimo avrà come tema principale all’Ordine del Giorno le problematiche di ACCAM; e ciò dopo che l’amministrazione non aveva convocato la commissione consigliare competente richiesta dal gruppo consiliare del PD fin dal 19 dicembre 2009.
"Raccolta dei rifiuti di tutta la Provincia a Busto, revamping dell’impianto e prolungamento della convenzione dell’inceneritore almeno fino al 2025”, contesta Mariani, "PDL e Lega porteranno in consiglio comunale un accordo deciso lontano da Busto e sulla testa dei suoi cittadini!"

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.