Controlli dei carabinieri, sequestrata droga

La campagna di controlli nel fine settimana ha portato al sequestro di 60 grammi di hashish e 30 di cocaina. Su 6 mila persone controllate 22 arresti

I Carabinieri del Comando Provinciale di Varese, nell’ambito dell’ormai consolidata campagna di prevenzione dei reati, hanno monitorato la circolazione stradale, con una sistematica programmazione di servizi perlustrativi nelle zone maggiormente esposte ai reati predatori. Importanti i risultati ottenuti; identificate 6.300 persone e controllati 4.000 mezzi, mentre le persone denunciate in stato di libertà sono state 109. Ben 22 gli arresti che portano così il numero complessivo, dall’inizio dell’anno, a 173.

Anche questo fine settimana le pattuglie dell’Arma hanno operato servizi di natura preventiva al fine di contrastare i reati contro il patrimonio e la persona, nonchè gli illeciti amministrativi inerenti le violazioni delle norme del Codice della Strada. I Carabinieri di Quartiere invece, dediti al servizio di prossimità alla cittadinanza ed al dialogo con i commercianti, hanno raccolto varie e preziose informazioni e segnalazioni. Attività queste che non hanno per nulla fatto allentare il contrasto allo spaccio degli stupefacenti; sequestrati infatti oltre 60 grammi di hashish e 30 grammi di cocaina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.