Dal Carnevale di Venezia alla Tunisia, ecco le prime foto

In palio un piccolo viaggio. Per partecipare inviate le vostre immagini, almeno una decina, a turismo@varesenews.it

Ecco le prime gallerie fotografiche inviate dal lettori e dedicate ai propri viaggi. Torna il concorso del canale “In viaggio”, con le foto delle vacanze e dei viaggi dei lettori: dal mare, dalla montagna, da posti esotici o da gite fuori porta, recenti o passati. Per partecipare basta inviare le immagini (almeno una decina dello stesso viaggio) all’indirizzo di posta turismo@varesenews.it, indicando il vostro nome, dove e quando è stato fatto il viaggio. 
Ecco le prime gallerie (per chi le ha già inviate, abbiate pazienza, saranno pubblicate nei prossimi giorni):
 
         La nostra Islanda di Federica & Fabrizio
         Capodanno in Liguria di Flavio Matteucci
         Carnevale a Venezia di Stefano Saccà
         Egitto di Laura Moiana
         Ferrara di Marina
         Tunisia di Maria Cristina Saporiti
Anche l’edizione 2010 del concorso è realizzata in collaborazione con l’agenzia Vivere&Viaggiare di Angera che mette in palio per il vincitore (che sarà scelto a insindabile giudizio della redazione) un piccolo viaggio che comprende il pernottamento di una notte con prima colazione in una località italiana, individuata dal fortunato tra una rosa di possibilità. Le foto potete inviarle da subito, saranno pubblicate non appena arriveranno o nei giorni successivi. La scadenza per l’invio degli scatti è stata fissata per il 31 marzo.
Intanto, in attesa di nuove avventure, sfogliate il canale "In Viaggio" e le centinaia di foto finora pubblicate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.