Su facebook il dolore degli amici di Antonio

Il social network ne ha raccolti oltre cento in un gruppo per non dimenticare il giovane ventunenne morto in un tragico incidente lungo la sp 2

Antonio Carella aveva tanti amici e Facebook, come sempre più spesso sta accadendo da quando esiste questo social network, ancora una volta li ha raccolti tutti, o quasi, per ricordare quel giovane ventunenne che ha perso la vita in via per Fagnano ieri sera in un tragico incidente automobilistico con un camion.

Frasi dolci, ricordi di serate passate assieme, amari sfoghi che sfociano nell’improperio ma tutto in questo momento è dolore, è rabbia, è voglia di far tornare indietro il tempo a quando era ancora vivo. Lo sbigottimento è il sentimento più diffuso tra gli amici: «non ci credo – scrive una coetanea – l’ho saputo tramite un sms». Qualcun’altro ricorda con affetto i litigi con Tony, come tutti lo chiamavano: «Eravamo come cane e gatto – racconta Assunta – stavi sempre a stuzzicarmi».

Le foto, oltre le parole, sono il miglior modo che gli amici hanno trovato per ricordarlo. Le immagini raccontano di vacanze al mare, gite, momenti di allegria con gli amici dove Tony sorride sempre con il viso abbronzato e i capelli ricci molto corti a incorniciare un volto che sapeva di gioventù spensierata e allegra. Così era Antonio, Tony per gli amici.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.