Varesecorsi, dal 6 febbraio iscrizioni in sede
Si aprono in piazza Motta 4 le iscrizioni in sede alle 178 iniziative VareseCorsi di primavera
Da sabato 6 febbraio si aprono in piazza Motta 4 le iscrizioni in sede alle 178 iniziative VareseCorsi di primavera (dopo la prima fase di iscrizione on-line sul sito www.varesecorsi.net per la metà dei corsi disponibili). Per i corsi con indicazione +55 e +60 sarà possibile iscriversi già da venerdì 5 febbraio. Le iscrizioni proseguiranno fino a sabato 13 febbraio, e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Gli orari saranno i seguenti: 8.15-13.00 il sabato; 8.45-12.30 / 15.00-17.00 da lunedì a venerdì; 9.00-12.00 domenica 7 febbraio.
L’opuscolo informativo (qualora non sia stato ricevuto a casa) è disponibile presso la sede di piazza Motta 4, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico in via Veratti, la Biblioteca Civica in via Sacco, Ufficio del Turismo in via Carrobbio. Per maggiori informazioni telefonare allo 0332.235590, oppure consultare il sito www.varesecorsi.net o il sito del Comune www.comune.varese.it. Come sempre, i versamenti delle quote di frequenza ai corsi per coloro che si iscriveranno nei primissimi giorni (venerdì, sabato e domenica febbraio) dovranno essere effettuati solo tramite bollettino bancario o bonifico. Negli altri giorni, invece, le quote dovranno essere versate all’atto dell’iscrizione, presso l’Ufficio Varesecorsi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.