Busto come l’Irlanda, si festeggia San Patrizio
L'iniziativa in programma venerdì 12 marzo al Museo del Tessile
La festa di San Patrizio a Busto come in Irlanda. Si svolgerà questa sera venerdì 12 marzo al Museo del Tessile di via Galvani. Il circolo culturale Ardito Borgo presenta i The Lepricorns gruppo folk con un ricco repertorio di musiche celtiche e cover delle più importanti band Irlandesi. Durante la serata possibilità di assaggiare pietanze tipiche irlandesi e birre chiare e scure, giochi celtici e gadget. Inizio della serata alle ore 20:00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.