Ruba il furgone al corriere espresso, arrestata

Una donna ha rubato il mezzo approfittando del motore lasciato acceso: carabinieri e polizia locale l'hanno inseguita dal centro di Gallarate fino a Casorate Sempione

Inseguimento questa mattina di carabinieri e polizia locale nei confronti di furgone rubato. Alle 10 e 30 un fattorino della Sda, lascia il furgone per un attimo, ma una donna si introduce nell’abitacolo e scappa con il furgone. Alla caccia della ladra sono scattati la polizia locale e i carabinieri. La fuga è durata 20 minuti, tra via Borgo Antico e verso Casorate Sempione. I carabinieri l’hanno bloccata in zona Sert. Ha 35 anni, con vari pregiudizi per furto, ricettazione e stupefacenti. Verrà processata venerdì mattina in direttissima con l’accusa di furto con destrezza. Soddisfatto l’assessore alla polizia locale del Comune di Gallarate Paolo Cazzola: «Mi congratulo per l’operazione, che ha dato una dimostrazione delle nuove capacità acquisite dagli agenti, chiamati anche ad operare in unruolo nuovo, quello di poliziotto locale, affrancandosi dall’immagine all’Alberto Sordi che si ha ancora dei vigili» 

 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.