Under 16 femminile, Orago si conferma sul trono
A Cislago la squadra di Nastasi batte in tre set la Futura e vince l'ottavo titolo provinciale di fila. Premiate Perinelli e Bordignon


Questa la formazione vincente: Di Pinto, Mazzaro, Figini, Costenaro, Perinelli, Bordignon, Mazzola (L), Ossola, Massardi. N.e. Elli, Romano (L), Garbarini, Colella.
UNDER 16 MASCHILE –
Domenica 28 marzo si disputeranno a Gorla Minore le finali provinciali di categoria. Questi gli abbinamenti delle semifinali (inizio alle ore 10): Yaka Volley-Pgs San Carlo e Volley Mornago-Eas Italia Varese. Lo Yaka Volley, che si è già aggiudicato il titolo Under 18, non ha ancora perso una partita in stagione e parte naturalmente con i favori del pronostico. Campione in carica è l’Eas Varese che lo scorso anno sconfisse in finale proprio Mornago.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.