Yes We Bike, sabato “a pedali”

L'iniziativa dei ragazzi del liceo Candiani per la mobilità ciclabile sarà supportata anche da Legambiente

Sabato 20 marzo, fra i molti appuntamenti di una giornata convulsa di inaugurazioni, eventi e campagna elettorale scatenata, ce n’è uno invece "dolce" e "lento" per definizione: Yes We Bike, la giornata di mobilità ciclistica indetta dai ragazzi del liceo Candiani di Busto Arsizio che si recheranno a scuola in bicicletta. Un appello che non è assato inosservato anche sul web, supportato com’è da un sito Internet e da un gruppo su Facebook.
Parteciperà anche Legambiente, ovviamente favorevole a questo tipo di iniziative.
Tempo permettendo, chi sabato vorrà fare un favore all’ambiente, e a se stesso, non ha che da inforcare la buon vecchia due ruote.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.