FIM Credit smobilizza i crediti verso la Pubblica Amministrazione

Da oggi è disponibile un nuovo servizio di finanziamento in aiuto a tutte le imprese creditrici degli enti pubblici

FIM Credit, la società del Gruppo FIM specializzata nel credito corporate & retail, è sempre più partner delle imprese sul territorio: è infatti in arrivo un servizio di anticipo crediti per le aziende creditrici della Pubblica Amministrazione.

Il nuovo servizio renderà possibile finanziare in circa 30 giorni i crediti per la fornitura di beni e servizi nei confronti di Enti pubblici come Comuni, Provincie, Regioni o Ministeri.

La procedura adottata da FIM Credit è infatti molto semplice e snella, in linea con le altre opzioni della sua strategia d’offerta. Dopo un meeting operativo con la direzione aziendale per analizzare la situazione e raccogliere tutte le informazioni essenziali, FIM Credit darà inizio alle pratiche per l’erogazione del finanziamento presso gli istituti di credito.

Chi potrà beneficiare di questo servizio, una vera boccata di ossigeno per il cashflow aziendale, sono tutte le società di capitali, o imprese che redigono il bilancio di esercizio secondo i principi della direttiva 78/660 CE, con sede legale, o parte sostanziale delle attività produttive o commerciali in Italia.

Cliccando questo link potete scaricare la scheda in allegato tutti i dettagli del servizio.

Per maggiori informazioni:

FIM Credit Mediatori Creditizi S.r.l.- Via Bizzozero,11 –  Varese
Tel.+39 0332.235 113

www.fimcredit.eu

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.