In fiamme capanno, carbonizzati uccelli da richiamo
Il deposito di un cittadino di Viconago conteneva anche tre trattori e 150 kg di legna
In fiamme nel pomeriggio di oggi, mercoledì, un capanno all’interno di un prato in via Gosce a Cadegliano Viconago, a pochi metri dalla chiesa parrocchiale. Il deposito di proprietà di un anziano di Viconago è andato quasi completamente distrutto e a farne le spese sono stati venti uccelli da richiamo (merli e tordi principalmente) che l’uomo teneva nelle gabbie pronti all’uso per la caccia. Nel deposito erano presenti anche 150 quintali di legna già tagliata, due trattori e due tagliaerba. L’uomo aveva da aveva da poco parchggiato uno dei due trattori dai quali aveva anche tolto le chiavi. Prontissimo l’intervento dei Vigili del Fuoco di Luino e Varese e della pattuglia dei Carabinieri di Lavena Ponte Tresa che sono intervenuti per spegnere le fiamme.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.