Spaccio e detenzione di cocaina, arrestato
In casa dell'arrestato sono stati trovati 150 grammi di cocaina, in parte già divisa in dosi, materiale necessario per il confezionamento di singole dosi e circa 1000 euro in contanti
Nella nottata di sabato 24 aprile la Squadra Mobile della Questura di Varese, in collaborazione con il personale del commissariato di Greco Turro di Milano ha arrestato un cittadino peruviano colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di circa 150 grammi di cocaina. Nel pomeriggio di venerdì 23 aprile il giovane dopo un lungo pedinamento è stato sorpreso a Cologno Monzese, bloccato e perquisito. In casa sua sono stati trovati 150 grammi di cocaina, in parte già divisa in dosi, materiale necessario per il confezionamento di singole dosi e circa 1000 euro in contanti, il tutto nascosto in una cuffia da piscina, nascosta in un cesto pieno di biancheria da lavare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emapalu su Polvere, salti e tanto gas: il Ciglione di Malpensa incorona i re del Campionato Nord-Ovest di motocross
Felice su Crollo di Orban in Ungheria, il senatore Alfieri: "Una sconfitta che va oltre i confini ungheresi"
principe.rosso su Il cordoglio per la morte di Maria Pellegatta
Felice su Leonardo cambia guida: Roberto Cingolani non è più amministratore delegato
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.