Tris del caffé nel giovedì delle Bettole

Riunione di galoppo dalle 14, la prima corsa è proprio quella più importante con 14 cavalli al via

Giovedì con corsa Tris per l’ippodromo varesino delle Bettole che oggi dalle 14 ospita una riunione aperta proprio dall’importante appuntamento nazionale. Quattordici i cavalli tra le gabbie di quello che è stato denominato "Premio Azzio" (2.100 metri) tra cui il principale favorito appare Royalesce che dovrà vedersela con Lasco Sodax’o, Charger Boy e October Song. Meno quotati appaiono invece Lago D’Avino, Armus, Arenzano e Marotta.
Dopo la Tris le Bettole propongono altre tre prove inserite nel palinsesto nazionale seguite dal secondo clou di giornata, il "Premio Castano Primo" alla quinta corsa, una condizionata riservata ai tre anni sui 2.100 metri dove spiccano i due campioni allenati da Grizzetti, Al Lombar e Villa Ponti. I gentleman e una corsa per sprinter chiudono infine il programma giornaliero, prossimo appuntamento giovedì 15 aprile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.