Comi: “Cordoglio per la morte dei due soldati”
Il cordoglio dell’Onorevole eurodeputato, membro della Delegazione per i rapporti con l'Afghanistan in Unione Europea
È da poco giunta la notizia dell’attacco subito da un nostro contingente nel nordest dell’Afghanistan che ha visto la morte di due giovani italiani e il ferimento di diversi militari.
L’Onorevole Lara Comi, membro della Delegazione per i rapporti con l’Afghanistan, desidera esprimere il proprio cordoglio: «Esprimo il mio più sentito cordoglio per la morte del Sargente Massimiliano Ramadù e del Caporalmaggiore Luigi Pascazio, caduti nell’attentato di questa mattina in Afghanistan. Il mio pensiero corre forte ai due caduti e alle famiglie a cui va il sostegno commosso di tutto il mondo politico, i loro ragazzi hanno prestato il proprio servizio e sacrificato la propria vita in nome di alti ideali: pace, democrazia e libertà».
«Credo sia doveroso un sentito ringraziamento a tutte le forze armate che vivono ogni giorno momenti di tensione e, a volte terrore, in zone di guerra ad alto rischio per combattere il terrorismo ed il fondamentalismo. Auguro una pronta guarigione ai militari feriti e nuovamente tutta la mia commozione alle famiglie dei militari caduti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.