Il Rotary premia due giornalisti saronnesi
Assegnato a Roberto Banfi e Sara Giudici il "Premio professionalità 2010" dal parte dell’associazione cittadina
È stato assegnato ieri il "Premio professionalità 2010" del Rotary Club Saronno: il riconoscimento è andato ai giornalisti Roberto Banfi del quotidiano "La Prealpina" ed a Sara Giudici, corrispondente del quotidiano "La Provincia" e del settimanale "Il Notiziario". La consegna delle targhe ha avuto luogo di martedì nel tardo pomeriggio alla Club house comunale di via Biffi.
«La commissione appositamente istituita – in sintesi l’intervento del presidente del Rotary, Renato Rossetto – ha quest’anno deciso di assegnare il riconoscimento a chi, con il proprio lavoro nell’ambito giornalistico, svolge questa insostituibile attività sul territorio del Saronnese, garantendo un importante ruolo nell’ambito di fornire una corretta informazione ai propri concittadini». Banfi, è stato ricordato, «è da vent’anni la memoria storica dei fatti che hanno caratterizzato la vita sociale, aggregativa, politica e sportiva di Saronno; Giudici si è distinta nell’ambito di una informazione sempre puntuale e che privilegia la realtà dei fatti a scapito del sensazionalismo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.