Incidente in Valsorda: un uomo all’ospedale

Grave incidente intorno alle 13:30: strada bloccata per recuperare un settantacinquenne dalle lamiere. È ricoverato a Varese in prognosi riservata

Brutto incidente questo lunedì pomeriggio in Valsorda, località di Cantello. Intorno alle 13:30 due auto si sono scontrate in via per Varese e il conducente di uno dei due mezzi è rimasto incastrato tra le lamiere. Sul luogo sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno dovuto estrarlo con fatica: l’uomo, di 75 anni, è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso di Varese, in codice rosso.

Al momento, ore 16:30, l’uomo è ancora al pronto soccorso, in prognosi riservata. È intubato e presenta un trauma cranico, fratture costali e forse una lesione al femore. Proprio questa lesione al femore potrebbe portarlo, in base alle valutazioni dei medici, in sala operatoria.

Ferito solo in modo lieve il conducente del secondo mezzo coinvolto.

Oltre ai Vigili del Fuoco, a due ambulanze a ad un’auto medica, sono intervenute anche quattro pattuglie della polizia locale. La strada, rimasta chiusa per le operazioni di recupero, è tornata a traffico scorrevole.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.