Meeting nazionale alla Schiranna
In due giorni hanno gareggiato 1260 atleti in rappresentanza di 128 società di canottaggio
Si è tenuto nei giorni di sabato 8 e domenica 9 maggio sulle sponde del lago di Varese alla Schiranna il 2° meeting Nazionale di Canotaggio per la selezione della formazione delle squadre nazionali e per la verifica delle condizioni atletiche dei partecipanti. Si sono presentati alle selezioni della Schiranna ben 1260 atleti, 706 barche, 128 società di canottaggio. L’organizzazione è stata curata dalla Società Canottierei Varese il cui presidente è Marco Morello e vicepresidenti Gianluigi Assi e Claudio Minazzi . Nella galleria alcune immagini dell’evento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.