Asili in città, ancora posti liberi

A Bizzozzero e San Fermo è possibile iscrivere i bambini dal 14 giugno al 9 luglio

A seguito di esaurimento delle graduatorie ordinarie per l’anno scolastico 2010/11,  risultano ancora disponibili i seguenti posti per l’accesso alle scuole dell’infanzia comunali:
– Scuola dell’infanzia “Giovanni da Bizzozero” di Bizzozero: 20 posti
– Scuola dell’infanzia “Don Enrico Papetti” di San Fermo: 22 posti per le sezioni ordinarie e 3 posti per la “Sezione Primavera”.
Dal 14 giugno al 9 luglio sono riaperte le iscrizioni:
– sezioni ordinarie, per i bambini nati nell’anno 2007  e i bambini che compiono i 3 anni entro il 30 aprile 2011;
– sezioni primavera, per i bambini nati dal 1.1.2008  al 31.12.2008.
I genitori interessati possono chiedere ulteriori informazioni e ritirare il modulo di iscrizione presso l’Ufficio Gestione Scuole dell’Infanzia (Via Cairoli n. 6 – tel. 0332 255012  orario mattino: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.45 alle 12.45; pomeriggio: martedì e giovedì dalle ore 14.30 alle 16.30), oppure stamparlo direttamente dal sito  del Comune di Varese www.comune.varese.it .
Le domande devono essere presentate all’ufficio entro le ore 12,00 di venerdì 9 luglio.
Sono considerate valide le domande presentate da genitori oltre il precedente termine di scadenza (1° marzo 2010).
Le nuove graduatorie saranno formulate in base ai criteri stabiliti dalla Giunta Comunale con deliberazione n. 28 del 26 gennaio 2010.
Le domande che dovessero pervenire oltre il 9 luglio 2010 saranno inserite in apposita graduatoria suppletiva da utilizzare in caso di esaurimento della 2^ graduatoria ordinaria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.