Tornano gli “Strapazzi di primavera”
Appuntamento organizzato per sabato 5 e domenica 6 giugno dall'Unità Operativa di Psichiatria dell'ospedale di Saronno. Sarà presente anche Paolo Labati, comico di Zelig.
Il CRA-CPS di Saronno, la Comunità riabilitativa ad alta intensità assistenziale che ospita persone affette da disagio psichico di via Bellavita 23, sabato 5 e domenica 6 giugno aprirà ancora una volta le porte alla città per coinvolgere i cittadini nella due giorni di festa dal titolo “Strapazzi di primavera”.
L’iniziativa, che mira a integrare la struttura e i suoi ospiti con il territorio, è giunta quest’anno alla sedicesima edizione ed è diventata un appuntamento fisso per Saronno. Vi parteciperanno gli operatori dell’Unità Operativa di Psichiatria dell’Ospedale di Saronno, cui il Centro fa riferimento, i pazienti e i volontari dell’Asvap 4, un sodalizio che si occupa di persone con disagio psichico, e il Clan/destino, associazione di auto mutuo aiuto.
La "due giorni" prevede, tra l’altro, concerti e laboratori artistici, una mostra di pittura e momenti dedicati allo shiatsu, al ballo e allo sport.
L’ingresso è libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.