Arrestato Jimmy, lo spacciatore del cimitero
In manette il 23enne che “lavorava” anche nella zona dell’ex caserma dei vigili. Si occupava soprattutto di cocaina
Spacciava nella zona della vecchia caserma dei pompieri e al cimitero, ma è stato fermato e arrestato dai carabinieri della stazione di Saronno. In manette è così finito un 23enne di origine tunisina che si faceva chiamare “Jimmy”. La sua clientela, dopo le numerose segnalazioni giunte dai residenti della zona ai carabinieri, era composta soprattutto da trentenni, operai o impiegati che si fornivano abitualmente di droga, soprattutto cocaina. Le prove sono state raccolte dai carabinieri in borghese che hanno seguito i movimenti di “Jimmy” per diversi giorni, fino all’arresto. Ora si trova nel carcere di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.