Arrestato Jimmy, lo spacciatore del cimitero

In manette il 23enne che “lavorava” anche nella zona dell’ex caserma dei vigili. Si occupava soprattutto di cocaina

Spacciava nella zona della vecchia caserma dei pompieri e al cimitero, ma è stato fermato e arrestato dai carabinieri della stazione di Saronno. In manette è così finito un 23enne di origine tunisina che si faceva chiamare “Jimmy”. La sua clientela, dopo le numerose segnalazioni giunte dai residenti della zona ai carabinieri, era composta soprattutto da trentenni, operai o impiegati che si fornivano abitualmente di droga, soprattutto cocaina. Le prove sono state raccolte dai carabinieri in borghese che hanno seguito i movimenti di “Jimmy” per diversi giorni, fino all’arresto. Ora si trova nel carcere di Busto Arsizio.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.