Selezioni di Miss Italia in costume d’epoca
Singolare iniziativa domenica sera al Castello di Monteruzzo nell’ambito del programma di “Castiglilando”
Selezioni di Miss Italia a Castiglione Olona. L’esibizione sarà al Castello di Monteruzzo, domenica sera, 4 luglio, a partire dalle 21.30. L’iniziativa è stata organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Castiglione Olona all’interno del cartellone "Castigliando… tra arte, filosofia e scienza, incontro con i pensieri".
La serata sarà aperta da una sfilata di abiti rinascimentali in omaggio alle storiche origini del Borgo Antico ma allo stesso tempo in stretta relazione con la contemporaneità. Le indossatrici sfileranno in abiti quattrocenteschi ed indosseranno "I gioielli del Polimero" realizzati appositamente per l’occasione dal giovane artista Diego Pasqualin ed ispirati, in un connubio tra arte antica e moderna, agli affreschi d’epoca e alle opere degli anni 70 racchiusi nel MAP – Museo Arte Plastica – di proprietà comunale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.