Terzo successo per il Gasch e l’anno prossimo si ripete

Smontato il palco e ripulito il parco di Villa De Strens, del Gasch 2010, è rimasta ormai solamente la soddisfazione dei ragazzi della ProLoco giovani

Gash, Villa De StrensSmontato il palco e ripulito il parco di Villa De Strens, del Gasch 2010, è rimasta ormai solamente la soddisfazione dei ragazzi della ProLoco giovani.
Anche quest’anno l’obiettivo di divertire e divertirsi è stato pienamente raggiunto: il Gasch, sponda “giovane” della stagione musicale gazzadese, è riuscita ad attirare una sera dopo l’altra sempre più pubblico, resistendo anche alle intemperie di sabato sera.
Saranno stati i nomi di prestigio contattati dall’associazione (Città Invisibili, Movida, The Shakers, the Hormonauts e un tributo agli Otierre), sarà stato il pollo allo spiedo, specialità culinaria che fa del Gash una festa “ruspante” in tutto e per tutto, saranno stati la birra, la bellezza del parco, gli eventi organizzati.
Ma più probabilmente il merito è da attribuire ai ragazzi del Gasch e al loro impegno, la faticaProloco giovani e la voglia che ci hanno messo. Sono i ragazzi della Proloco giovani, l’organizzazione in continua espansione che da 4 anni anima il territorio di Gazzada Schianno con iniziative dedicate ai giovani, e che quest’anno per la terza volta hanno deciso di mettersi in gioco, perché la festa è anche un rischio, e regalare ai giovani di Gazzada e dintorni tre serate di puro divertimento nella travolgente cornice del parco della sede comunale.
Insomma, un grosso impegno ma soprattutto tanta soddisfazione, dicono dal Gasch, e la volontà, in ogni caso, di ripetere l’esperienza anche l’anno prossimo.

Galleria fotografica

Gash 2010 4 di 32

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Luglio 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gash 2010 4 di 32

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.