Terzo successo per il Gasch e l’anno prossimo si ripete
Smontato il palco e ripulito il parco di Villa De Strens, del Gasch 2010, è rimasta ormai solamente la soddisfazione dei ragazzi della ProLoco giovani
Smontato il palco e ripulito il parco di Villa De Strens, del Gasch 2010, è rimasta ormai solamente la soddisfazione dei ragazzi della ProLoco giovani.
Anche quest’anno l’obiettivo di divertire e divertirsi è stato pienamente raggiunto: il Gasch, sponda “giovane” della stagione musicale gazzadese, è riuscita ad attirare una sera dopo l’altra sempre più pubblico, resistendo anche alle intemperie di sabato sera.
Saranno stati i nomi di prestigio contattati dall’associazione (Città Invisibili, Movida, The Shakers, the Hormonauts e un tributo agli Otierre), sarà stato il pollo allo spiedo, specialità culinaria che fa del Gash una festa “ruspante” in tutto e per tutto, saranno stati la birra, la bellezza del parco, gli eventi organizzati.
Ma più probabilmente il merito è da attribuire ai ragazzi del Gasch e al loro impegno, la fatica
e la voglia che ci hanno messo. Sono i ragazzi della Proloco giovani, l’organizzazione in continua espansione che da 4 anni anima il territorio di Gazzada Schianno con iniziative dedicate ai giovani, e che quest’anno per la terza volta hanno deciso di mettersi in gioco, perché la festa è anche un rischio, e regalare ai giovani di Gazzada e dintorni tre serate di puro divertimento nella travolgente cornice del parco della sede comunale.
Insomma, un grosso impegno ma soprattutto tanta soddisfazione, dicono dal Gasch, e la volontà, in ogni caso, di ripetere l’esperienza anche l’anno prossimo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.