Festa della pizza e annullo postale: Confesercenti si presenta in fiera
L'associazione ha presentato le iniziative che terrà nel suo stand durante la fiera di Varese, che si terrà a Schiranna dall'11 al 19 settembre
Si presenta pieno di iniziative lo stand Confesercenti alla Fiera di Varese, che si svolgerà a Schiranna dall’11 al 19 settembre: dall’annullo postale alla festa della Pizza, non mancherà niente nello spazio istituzionale della associazione di categoria del commercio che si trova nel padiglione A, stand 31/33.
Il programma dettagliato degli incontri è stato presentato dall’associazione ieri mattina: tra i tanti eventi è previsto anche il lancio ufficiale della Fidelity Card “Incentro” che renderà a tutti gli effetti “centro commerciale naturale” il centro di Varese. Mentre le giornate dell’annullo postale dedicato saranno sabato 18 e domenica 19.
La festa della pizza invece sarà martedì 14, con degustazione non stop della miglior pizza a base di prodotti tipici Varesini ed esibizione show Cooking di pizza con prodotti tipici del territorio, pizza acrobatica, musica e cabaret.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.