Microonde a gogò
I Blogger al Forno non scherzano: un'ora soltanto per allestire un menu da cuoco provetto
Provate voi a infilarvi in cucina in un pomeriggio come questo. Un pomeriggio caldo all’aria aperta, bollente al chiuso. Per me, almeno. Io ho dovuto farlo, comunque. Per fortuna, niente fornelli né forni o pignatte: un “rinfrescante” forno a microonde ad attendermi. Incitato dal prode Lord Whirlpool, spronato dalla smagliante Stefania Radman (l’Antonella Clerici del Vellone), tenuto d’occhio da Miss Orlandi (la user experience manager del Jet Chef e non solo), affiancato dai colleghi BAF Luca Viscardi (dal vivo) e Chiara Poli (in collegamento audio-video via web). Il risultato? Un menu completo e ghiotto in capo a un’oretta: una zuppa da urlo, un salmone al vapore da leccarsi i baffi, una torta in teleconferenza da intenditori e un clafoutis alle pesche che più bello e buono non si può. A voi le foto e il video di questo pomeriggio di alta cucina e simpatia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.