VInci i biglietti della Fiera
Seconda domanda che permette ai lettori di Varesenews di vincere altri biglietti per la Fiera di Varese. In palio altri dieci biglietti
E’ stato grandissimo l’entusiasmo di voi lettori di Varesenews: alla domanda che abbiamo fatto ieri (a proposito, la risposta giusta è che gli espositori in fiera sono 250) ci hanno risposto in 160 di voi.
E oggi si replica: anche oggi ci sono in palio 10 biglietti per la fiera di Varese, che potrete utilizzare nelle ultime giornate clou di venerdì sabato e domenica, quelle dense di cabarettisti ed eroi dello sport, giornate speciali e assaggi prelibati.
Come fare per averli? è sufficiente rispondere anche oggi a una domanda, inviando la propria risposta a marketing@varesenews.it. I primi dieci che risponderanno esattamente alla domanda riceveranno una mail da stampare e portare alla cassa della fiera per avere il biglietto omaggio.
Cominciamo?
DOMANDA DEL 17 SETTEMBRE 2010:
Quanti visitatori ha avuto nel 2009 la Fiera di Varese?
– 20.000
– 40.000
– 60.000
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.