Due possibili acquirenti per Livingston
Ancora interlocutorio l'incontro al Ministero dello sviluppo economico: si parla di una trattativa ancora aperta. Mercoledì presidio dei dipendenti davanti alla Provincia
Il primo incontro a Roma, al ministero dello sviluppo economico, è stato interlocutorio: la situazione della compagnia Livingston rimane ancora in bilico. Sindacati, azienda e funzionari del ministero hanno vagliato due possibili proposte di acquisto. Domani la delegazione Livingston sarà al Ministero del lavoro per la procedura di apertura della cassa integrazione straordinaria, mentre rimane aperta la questione del pagamento degli stipendi arretrati per i 500 dipendenti. Si dovrà capire quanti dipendenti potranno essere riassorbiti in futuro, nel caso che la compagnia venga acquistata e si salvi dal fallimento.
Mercoledì mattina, dalle 8, i dipendenti manifesteranno davanti alla sede della Provincia di Varese. Anche nella giornata di martedì i lavoratori saranno in presidio nella sede dell’azienda a Cardano al Campo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.