Il Festival del racconto incontra i suoi finalisti

Continuano gli appuntamenti con il festival della letteratura varesina che organizza diversi incontri con Giancarlo Carofiglio, Stefano Domenichini, Giorgio Falco e Jole Zanetti. Le premiazioni domenica 24 ottobre

Continuano gli appuntamenti con il Premio Chiara Festival del Racconto 2010 che giovedì 21 ottobre, presenta l’incontro con Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Pietro Anastasi, Carlo Recalcati dal titolo "Una vita per lo sport". Conducon l’incontro Pier Bergonzi e Antonio Franzi. L’evento si terrà a Villa Recalcati con inizio alle 21. Venerdì 22 invece l’incontro è alla Biblioteca di Via Senato a Milano dove ci sarà l’incontro con i quattro finalisti del premio Chiara: Giancarlo Carofiglio, Stefano Domenichini, Giorgio Falco e Jole Zanetti, intervistati da Luca Crovi. La sera si torna a Varese, a Villa Recalcati con l’incontro "L’ascesa di Augusta Westland da Varese all’affermazione dei mondiali", conduce Matteo Inzaghi.
Sabato 23 i quattro finalisti saranno alla 11 al Maga di Gallarate mentre alle 17.30 incontreranno il pubblico di Lugano, alla Biblioteca Cantonale. Domenica 24 alle 11, l’incontro è in corso Matteotti a Varese al Dehors Caffè. La manifestazione conclusiva sarà a Ville Ponti, alle 17.15 alla sala Napoleonica dove verrà proclamato il vincitore dell’edizione 2010.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.