“Bonus bebè dopo la sentenza”, arriva il confronto pubblico
Iniziativa in programma la sera del 10 novembre in villa Truffini e organizzata dall’Associazione Farsi prossimo, Avvocati per Niente, Pax Christi e Acli
Un confronto pubblico sul bonus bebè. Dopo la sentenza che ha condannato il comune di Tradate a dare il contributo anche a coloro che non secondo l’ordinanza non ne avrebbero avuto diritto, le associazioni che hanno promosso la causa hanno organizzato un incontro pubblico, in programma per mercoledì 10 novembre, alle 21, in villa Truffini. Gli organizzatori sono l’Associazione Farsi prossimo, Avvocati per Niente, Pax Christi Tradate e Acli Tradate. Tavola rotonda coordinata da Giacometti Andrea (varesereport.it).
Tra i relatori anche; Alberto Guariso, l’avvocato che ha promosso la causa; Don Roberto Davanzo (Caritas Milano); Sergio Moia (Cgil-Cisl-Uil Varese); Viviana Premazzi (ricercatrice FIERI-Torino) – Matteo Antonini. Previsti anche interventi di associazioni, immigrati, cittadini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.