I giovani del PdL rispondono a quelli del Pd
Continua il botta e risposta tra le due organizzazioni giovanili. Al centro, i disagi vissuti in questi ultimi mesi dagli studenti dell'Ipc Falcone. "Le polemiche non risolvono i problemi"
Riceviamo e pubblichiamo
Dopo le dichiarazione dei Giovani Democratici ci terrei a precisare che Giovane Italia, non vuole una “rissa politica” come la definisce Paolo Bertocchi, segretario provinciale GD.
Critichiamo i modi, non i contenuti, tutte queste polemiche non porteranno da nessuna parte, e servono solo per portare avanti attacchi all’amministrazione comunale che ha realizzato una struttura moderna e all’avanguardia. Il PD ormai distrutto ha visto in questa vicenda l’ opportunità per continuare ad attaccare senza mai formulare proposte concrete.
È ora che si smetta di strumentalizzare una struttura come quella del Falcone, considerata una delle migliori in Italia. Pensiamo a tutti i disagi che esistevano nelle 5 vecchie sedi,strutture vecchie,fatiscenti per non dimenticare poi problemi di spostamento per raggiungere palestre e laboratori.
Ora abbiamo una struttura nuova, attrezzata, se ci sono dei problemi reali è giusto portarli alla luce ed esprime il proprio dissenso,ma non lasciandolo al vento con delle urla, bensì portandolo nelle sedi opportune ma soprattutto con i modi opportuni.
La preside dell’istituto si è dimostrata aperta ad ascoltare le richieste dei ragazzi, ma una piccola parte capeggiata dai rappresentanti, abbandonata anche da tutti gli altri studenti, ha deciso di portare avanti un muro contro muro che non risolverà certo i problemi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.