Scontro in 336, tre feriti
L'incidente tra due auto ha causato qualche disagio per il ribaltamento di uno dei mezzi coinvolti. Le persone coinvolte non sono gravi
Incidente lungo la 336 nella mattinata di oggi, domenica. Il sinistro è avvenuto attorno alle 10, in direzione Malpensa all’altezza dell’entrata di Gallarate, tra due autovetture delle quali una si è ribaltata causando qualche disagio alla circolazione in quanto si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per rimuoverla. Dopo circa un’ora la strada è stata liberata e i tre feriti, fortunatamente non gravi, sono stati trasportati in ospedale grazie all’intervento del 118. A rilevare l’incidente è stata una pattuglia della Polizia stradale di Magenta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.