“Un fiore per i nostri Progetti”
Fondazione Renato Piatti Onlus propone l’evento sabato 13 e domenica 14 novembre in oltre 50 piazze e sagrati di Varese e provincia per distribuire azalee e ciclamini in cambio di un’offerta
Fondazione Renato Piatti Onlus propone l’evento “Un fiore per i nostri progetti” che da 18
anni sostiene i progetti a favore delle persone con disabilità intellettiva e relazionale e delle loro famiglie.
Sabato 13 e domenica 14 novembre 2010 i volontari di Fondazione Piatti e Anffas Varese
saranno presenti in oltre 50 piazze e sagrati di Varese e provincia per distribuire azalee e ciclamini in cambio di un’offerta.
Esclusivamente per l’intera giornata di sabato 13 novembre Fondazione Piatti sarà
presente anche nei centri commerciali Le Corti in centro a Varese, Tigros del Lago a
Buguggiate, il Gigante di Daverio, il Centro Commerciale Iper Belforte e presso il Megastore Cavalca di Brenno di Arcisate.
Sabato 6 e domenica 7 novembre si è svolta con successo un’anticipazione di questa
importante iniziativa sui sagrati delle chiese di Casale Litta e della castellanza di Masnago.
Il ricavato dell’intero evento sarà destinato a sostenere i progetti a favore di adulti e anziani ospitati nei centri diurni e residenziali della Fondazione. I fondi raccolti serviranno anche per sostenere le attività riabilitative del Centro Riabilitativo Semiresidenziale di Besozzo e i percorsi psico-educativi degli adolescenti accolti nella Comunità di Fogliaro. L’investimento sui minori rappresenta un obiettivo fondamentale di sviluppo e miglioramento delle attività della Fondazione perché l’intervento precoce può cambiare la vita dei bambini con disabilità. Per maggiori informazioni sull’evento e sui luoghi in cui si svolgerà è possibile consultare il sito www.fondazionepiatti.it, oppure contattare direttamente la Fondazione al numero 0332/833911 o all’indirizzo mail comunicazione@fondazionepiatti.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.