Al centro diurno per scambiarsi gli auguri
L'Associazione Pensionati Mazzucchelli organizza il tradizionale scambio di auguri mercoledì 22 dicembre. La giornata vedrà la partecipazione dei bambini delle scuole primarie
Mercoledì 22 dicembre al Centro Diurno Anziani, l’Associazione Pensionati Mazzucchelli organizza il tradizionale scambio di auguri con gli iscritti. Alle ore 14,30 si terrà anche l’inaugurazione della mostra concorso “Il Mio Presepe 2010” alla presenza delle autorità civiche e ecclesiastiche con la partecipazione delle scuole primarie castiglionesi. I bimbi delle elementari faranno gli auguri ai pensionati con canti natalizi e distribuendo doni da loro realizzati. Il tradizionale brindisi con spumante e panettone e la visita alla mostra dei presepi chiuderà la giornata. La mostra concorso “Il Mio Presepe 2010” prende l’avvio in questa giornata e si protrarrà fino al 9 gennaio, giorno nel quale si procederà alla premiazione del miglior presepe della categoria junior e senior. L’iniziativa è nata nel 2008 dalla collaborazione di alcune associazioni castiglionesi con il centro anziani.
In questo periodo l’Associazione Pensionati Mazzucchelli porta avanti anche il progetto calendario dell’Avvento in collaborazione con le scuole elementari e con alcune associazioni che hanno realizzato e collocato in punti caratteristici di Castiglione 4 presepi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.