Al centro diurno per scambiarsi gli auguri

L'Associazione Pensionati Mazzucchelli organizza il tradizionale scambio di auguri mercoledì 22 dicembre. La giornata vedrà la partecipazione dei bambini delle scuole primarie

Mercoledì 22 dicembre al Centro Diurno Anziani, l’Associazione Pensionati Mazzucchelli organizza il tradizionale scambio di auguri con gli iscritti. Alle ore 14,30 si terrà anche l’inaugurazione della mostra concorso “Il Mio Presepe 2010” alla presenza delle autorità civiche e ecclesiastiche con la partecipazione delle scuole primarie castiglionesi. I bimbi delle elementari faranno gli auguri ai pensionati con canti natalizi e distribuendo doni da loro realizzati. Il tradizionale brindisi con spumante e panettone e la visita alla mostra dei presepi chiuderà la giornata. La mostra concorso “Il Mio Presepe 2010” prende l’avvio in questa giornata e si protrarrà fino al 9 gennaio, giorno nel quale si procederà alla premiazione del miglior presepe della categoria junior e senior. L’iniziativa è nata nel 2008 dalla collaborazione di alcune associazioni castiglionesi con il centro anziani.
In questo periodo l’Associazione Pensionati Mazzucchelli porta avanti anche il progetto calendario dell’Avvento in collaborazione con le scuole elementari e con alcune associazioni che hanno realizzato e collocato in punti caratteristici di Castiglione 4 presepi.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.