L’aggressore arrestato per tentato omicidio

L’imprenditore che ha accoltellato il vicino di casa è stato arrestato dai carabinieri in un bar sulla strada Gallaratese

accoltellamento gazzada schiannoL’imprenditore edìle di 47 anni accusato di aver accoltellato il vicino di casa è stato arrestato dai carabinieri  e dovrà rispondere del reato di tentato omicidio. L’uomo è stato trovato dai militari dell’Arma in un bar sulla Gallaratese, strada che collega Gazzada a Gallarate, a circa tre chilometri dal luogo in cui è avvenuto il fatto. Era lì che aspettava di andare al lavoro.
Al momento dell’arresto non aveva con sé il coltello che è stato invece ritrovato dentro un contenitore in un’area di sua proprietà.
L’accoltellamento è avvenuto di prima mattina, intorno alle sette, in una vecchia corte in via Magnani 6 a Schianno, dove vivono sia l’aggressore che la persona ferita. Sembra, infatti, che il motivo dell’aggressione sia da far risalire a una vecchia contesa sulla proprietà del cortile con il vicino di casa. Prima dell’aggressione ci sarebbe stato l’ennesimo diverbio per “il dominio” su quell’area.
Il ferito non è in pericolo di vita, ma secondo gli inquirenti poteva andargli peggio perché la coltellata lo ha colpito all’altezza del torace, vicino allo sterno.

L’aggressore non ha confessato. Sul caso indagano i carabinieri coordinati dal pubblico ministero Massimo Politi.

La posizione dell’avvocato

La lettera del sindaco di Gazzada Schianno e la risposta del direttore di VareseNews

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.