“La notte folle di Cittiglio” Cosa succederà?

Cartelli misteriosi sono stati appesi in diversi punti del Pia Luvini. Ma cosa sta per accadere?. L'ospedale mantiene il riserbo

In questi giorni la Direzione Sanitaria dell’Ospedale di Cittiglio è tempestata da richieste di delucidazioni sui cartelli apparsi numerosi sulle pareti dell’Ospedale di Cittiglio con l’ambiguo testo: “La notte folle di Cittiglio”. 

A volte incuriosite, a volte perplesse, le richieste non hanno ancora trovato una risposta. 
Le ipotesi sono le più varie, ma nessuna senza un riscontro ufficiale. Di certo niente di minaccioso o angosciante. La soluzione è attesa per i prossimi giorni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.