Buon anno con l’Avis del Medio Verbano
Sabato 8 all'oratorio della frazione "Ponte" il brindisi di inizio 2011, con la musica di Ross e le premiazioni dei soci più longevi
Sarà il salone dedicato a San Domenico Savio, nell’oratorio della frazione Ponte di Laveno, a ospitare il brindisi di inzio anno dell’Avis del Medio Verbano. L’occasione, per i donatori di sangue della zona, di incontrarsi e salutare il 2011 con una serata di festa, allietata tra l’altro dalla musica di "Ross".
Il brindisi inizierà alle 20,30 e prevede anche la premiazione dei 150 soci che negli ultimi mesi hanno raggiunto le 50, 75 e 100 donazioni. Numeri importanti che si aggiungono al bilancio generale dell’associazione che ha sede a Cittiglio: nel 2010 si è superato il traguardo delle 6.800 sacche di sangue, con 169 nuovi iscritti attivi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.