Giornata della memoria: si chiude con Betty Colombo

Alle 9 uno spettacolo organizzato dalla consulta studentesca, a Palazzo Estense




Venerdì, 28 gennaio, presso Palazzo Estense avrà luogo l’evento conclusivo delle manifestazioni organizzate in occasione della Giornata della Memoria. Promossa dalla Consulta Provinciale Studentesca di Varese, vedrà l’esibizione teatrale di Betty Colombo, con lo spettacolo “Gli artigli della memoria” e l’intervento del professore Enzo Laforgia.

La Consulta Studentesca partecipa attivamente all’organizzazione di questi eventi già dal 2000, coinvolgendo centinaia di studenti da tutta la provincia. “La partecipazione agli spettacoli di ieri e di oggi – ha commentato il presidente della Consulta, Francesco Castelli – è stata molto sentita. Sono certo che anche domani gli studenti apprezzeranno il programma che prevede, oltre al momento artistico, anche un ampio spazio per il dibattito e il confronto con docenti ed esperti”. 
 




Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.